L’Amaro del Capo finisce in un film, Caffo firma “La cena di Natale”
La distilleria di Limbadi investe nel cosiddetto “product placement” inserendo lo storico prodotto e il San Marzano Borsci in una produzione con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido
La distilleria Caffo, con Vecchio Amaro del Capo e Liquore San Marzano Borsci, firma il film “La cena di Natale”, diretto da Marco Ponti, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone.
Il film è una commedia prodotta da International Italian Film insieme a Rai Cinema e sarà presente nelle sale a partire dal 24 novembre, distribuito da 01 Distribution.
La distilleria Caffo ha deciso di investire nel “product placement”, strumento di grande efficacia e beneficio per le aziende, attraverso l’inserimento di Vecchio Amaro del Capo ed Elisir San Marzano Borsci. I due brand saranno presenti in due scene del film, integrati all’interno della narrazione, in modo elegante e naturale.
Nuovo look per il Vecchio Amaro del Capo
L’operazione di “product placement” è stata realizzata grazie alla collaborazione tra la società di produzione e l’agenzia Camelot in cooperazione con AdvMaiora.
“La cena di Natale” è il sequel di Io che amo solo te, tratto dal best seller “La cena di Natale” di Luca Bianchini. Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.
“L’italiano più amato”: l’Amaro del Capo vince l’Oscar della pubblicità