Burger King sfida McDonald’s e lancia il panino alla cipolla rossa
Si chiama cipolla rossa burger e contiene anche salsa di aceto balsamico di Modena e scaglie di Parmigiano
Nella settimana in cui parte il Giro d’Italia, dove Burger King è sponsor dell’Eolo-Kometa Cycling Team, l’azienda lancia un nuovo panino dedicato alle eccellenze italiane. Il nuovo fra i burger ‘Italian Kings’ è il cipolla rossa burger, che unisce all’eccellenza calabrese della cipolla rossa, quelle dell’Emilia-Romagna. La ricetta infatti include glassa di aceto balsamico di Modena Igp e scaglie di Parmigiano Reggiano. [Continua in basso]
«Un nuovo fiore all’occhiello del nostro menu» lo ha definito Alessandro Lazzaroni, general manager di Burger King Restaurants Italia. «Dopo Nduja di Spilinga, Parmigiano Reggiano dop e pecorino romano dop, oggi celebriamo la cipolla rossa e l’aceto di Modena igp– ha aggiunto – La maggior parte della nostra materia prima e dei nostri fornitori si trova in Italia e questa nuova ricetta è un’ulteriore conferma del nostro impegno nella valorizzazione del territorio, che quest’anno abbiamo voluto rinforzare ulteriormente diventando orgogliosi sponsor dell’italianissimo Team Eolo-Kometa e del Giro d’Italia».
LEGGI ANCHE: Oltre 42 tonnellate di cipolla per i panini McDonald’s: la rossa di Tropea riscuote successi
- Tags
- cipolla rossa