Sindacati Vibo, soddisfazione della Fp-Cgil per le elezioni Rsu
Luciano Contartese della segreteria del sindacato: «Importanti risultati sono frutto di un duro ed intenso lavoro iniziato in questi ultimi tre anni»
«La Fp-Cgil Area Vasta si dichiara più che soddisfatta per l’esito del voto delle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) nel comparto pubblico. Vogliamo ringraziare le lavoratrici e lavoratori, che, con grande partecipazione e prova di democrazia, oltre ogni previsione, hanno voluto esprimere il proprio consenso al nostro sindacato. Così come vogliamo ringraziare i nostri candidati, che hanno conseguito risultati davvero soddisfacenti». È quanto si legge in una nota stampa a firma di Luciano Contartese – segreteria Fp-Cgil Area Vasta. [Continua in basso]
«Entrambe le cose – aggiunge – confermano il riconoscimento del nostro sindacato come rappresentante dei loro interessi, tanto più in un momento delicato tanto per il paese intero, quanto per il territorio vibonese.
Partendo dall’Asp, passando per Provincia, Comune di Vibo Valentia, Tribunale, e gli altri enti locali, questo grande successo elettorale non potrà far altro che aumentare il nostro impegno, soprattutto per non tradire la fiducia ed il riconoscimento che ci hanno voluto dare le lavoratrici ed i lavoratori».
E ancora: «Questa vittoria, infatti, non arriva a caso, ma è il frutto di un duro ed intenso lavoro iniziato nei tre anni precedenti, attraverso il coraggio di prendere posizione, una assidua presenza tra i lavoratori per meglio recepire le loro istanze, e soprattutto stando sempre in difesa dei loro diritti, in particolare per i lavoratori precari. Tutto ciò, proseguirà ancora per i prossimi tre anni».
- Tags
- sindacati