Comune di Serra, s’insedia la Commissione straordinaria di liquidazione: ecco l’avviso ai creditori
Chiunque ritenga di averne diritto potrà presentare un'istanza entro sessanta giorni, dimostrando la sussistenza del debito dell'Ente nei propri confronti
Si è insediata ieri al Comune di Serra San Bruno la Commissione straordinaria di liquidazione, in seguito alla dichiarazione di dissesto finanziario – con deliberazione del Consiglio comunale del 29 luglio scorso. L’organo – costituito dalla presidente Carla Fragomeni e dai componenti Emilio Saverio Buda e Elisabetta Bilotta – ha subito emesso un avviso destinato ai creditori: chiunque ritenga di averne diritto potrà presentare un’istanza nelle forme consentite dalla legge (consegna del plico direttamente al protocollo del Comune di Serra San Bruno in orario d’ufficio, ovvero a mezzo raccomandata ovvero mediante PEC all’indirizzo info@pec.comune.serrasanbruno.vv.it). All’istanza si dovrà allegare la seguente documentazione: proprie generalità o ragione sociale ed indirizzo; oggetto del credito vantato al 31 dicembre 2020 nei confronti del Comune di Serra San Bruno; importo del credito; epoca in cui è sorto il credito; idonea documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’Ente; eventuali cause di prelazione; eventuali atti interruttivi della prescrizione. Si avrà tempo entro sessanta giorni dalla pubblicazione dell’avviso.