Ricadi, il Comune cerca tre volontari per la promozione del museo
Si occuperanno di comunicazione museale e servizio accoglienza. Previsto un rimborso spese di 380 euro
Il Comune di Ricadi cerca tre giovani volontari per la promozione del patrimonio museale cittadino. La notizia è contenuta in un avviso diramato dall’ente locale. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 19 luglio, ore 14.00. [Continua in basso]
La promozione del patrimonio museale
Il servizio riguarda il MuRi, il Museo civico di Ricadi e verrà svolto nel mese di agosto. È previsto un rimborso spese mensile di 380 euro nonché un’assicurazione contro gli infortuni. Le attività si svolgeranno cinque giorni a settimana, per quattro ore al giorno. Il Museo accoglierà ospiti anche nel fine settimana e durante le festività. I volontari dovranno occuparsi di comunicazione museale e servizio di accoglienza.
Chi può aderire
La selezione è rivolta a tutti giovani, anche stranieri, maggiorenni. Limite d’età i 35 anni alla data di presentazione della domanda. Chi ha rapporti di lavoro o collaborazione retribuita con il Comune di Ricadi viene escluso a priori dalla selezione. Al termine della procedura, verrà resa nota sul sito dell’ente la graduatoria con l’elenco dei candidati ritenuti idonei.