venerdì,Novembre 1 2024

Legalità economica, al “Galilei” di Vibo promossa una giornata di studio

Ad organizzarla l’istituto tecnico-economico e l’Ordine dei commercialisti di Vibo Valentia. Presente il sostituto procuratore di Catania, Fabio Regolo

Legalità economica, al “Galilei” di Vibo promossa una giornata di studio
L’Istituto tecnico economico “Galilei” di Vibo

Si terrà domani, sabato 25 marzo alle ore 10, nell’Istituto tecnico-economico “Galileo Galilei” di Vibo Valentia, un’iniziativa dal titolo “La legalità cresce sui banchi di scuola”, giornata di studio sull’Educazione alla legalità economica, promossa dallo stesso istituto in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti di Vibo Valentia. 

Al seminario prenderanno parte, Maria La Bella, docente della scuola; il dirigente scolastico Diego Cuzzucoli; Giuseppe Imineo, vicario del dirigente scolastico e consigliere dell’Ordine dei commercialisti; Fabio Regolo, sostituto procuratore della Repubblica di Catania e Vincenzo Morelli, docente del “Galilei” e presidente dell’Ordine dei commercialisti di Vibo Valentia. 

A fare da sfondo all’iniziativa le parole di Giovanni Falcone: “Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. Se si muore è perché si è soli o si è entrati in un gioco troppo grande”.

top