Taglio del nastro nei nuovi locali del Centro di aggregazione sociale
Dopo la ristrutturazione la sede di via Gagliardi, il Cas “Solidarietà e Amicizia” e l’Uici di Vibo Valentia promuovono l’evento “Argento Vivo”
Nel quadro delle attività culturali, artistiche, aggregative e di prevenzione – stabilite dall’apposita convenzione sottoscritta tra le parti lo scorso mese di luglio – il Centro di aggregazione sociale “Solidarietà e Amicizia” e l’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti (Uici) di Vibo Valentia promuovono l’evento “Argento Vivo”.
Si tratta di uno spettacolo di cabaret, musica e animazione, in programma sabato 22 settembre alle 16.30, che vedrà la partecipazione straordinaria di Miko Bellamia e Piero Procopio. L’appuntamento, fissato nei locali del Centro di aggregazione di via Enrico Gagliardi (Scesa Posta Centrale) a Vibo Valentia, è realizzato con la collaborazione dell’amministrazione comunale, per inaugurare i locali ristrutturati.
Come anticipato nel corso della stipula del protocollo Cas-Uici, alla presenza dell’assessore comunale alle Politiche sociali Lorenza Scrugli, si lavorerà per la creazione di altri momenti di crescita comunitaria.
Tra gli scopi di tale azione di coinvolgimento comune vi è anche quello di rivitalizzare un luogo e un’organizzazione operanti nel cuore della città, il cui direttivo intende fortemente dare impulso al cammino avviato, nella convinzione che la città stessa possa cogliere ogni input e divenire sempre più positiva e collaborativa.