“Pipi e patati”, tutto pronto a Vazzano per la 16esima sagra degli antichi sapori
La serata, organizzata dalla Pro loco in programma il 19 agosto, sarà allietata dal concerto del gruppo di musica popolare Amakorà patrocinato dal Comune
L’appuntamento con la tradizione e con un’accoppiata classica della cucina vibonese è in programma lunedì 19 agosto dalle ore 20 a Vazzano. Nel piccolo centro delle Preserre è in programma infatti la 16esima edizione della sagra di “Pipi e patati e degli antichi sapori”. La manifestazione è curata per intero dalla Pro loco presieduta da Stefano Moscato, che con il consiglio direttivo dalla mattinata di oggi è già al lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli per un evento che, negli ultimi anni, ha valicato i confini provinciali.
La serata, oltre a garantire la degustazione di prelibatezze locali, permette un sano divertimento con il concerto live del gruppo di musica popolare Amakorà patrocinato dall’amministrazione comunale, che allieterà la manifestazione con i musicisti che intratterranno il pubblico presente con i brani della tradizione musical-popolare calabrese. La Pro loco di Vazzano ringrazia anticipatamente «tutti gli sponsor che hanno contribuito per la buona riuscita della manifestazione e tutti quanti vorranno prendere parte all’evento».