Intimidazione a Vibo all’avvocato Marco Talarico: busta con proiettile
Nel “pacco” anche un depliant del 501 hotel. Il legale ha seguito le fasi di aggiudicazione all’asta della struttura alberghiera per conto della “F94” degli imprenditori Trimboli, pure loro destinatari di analoga “missiva”
Una busta con un proiettile di pistola calibro 6,35 ed un depliant del 501 Hotel è stata fatta recapitare all’avvocato Marco Talarico del foro di Vibo Valentia. Si tratta di una busta simile a quella fatta recapitare nei giorni scorsi al villaggio Baia delle Sirene di Briatico di proprietà degli imprenditori Trimboli che si sono aggiudicati all’asta l’acquisto del 501 hotel e devono versare entro novembre la restante quota di circa due milioni e 600 euro. Sul messaggio intimidatorio nei confronti dell’avvocato Marco Talarico ha avviato le indagini la polizia giudiziaria (aliquota carabinieri) della Procura di Vibo Valentia.
Diventa incandescente, quindi, il clima intorno all’acquisto del 501 hotel. L’avvocato Marco Talarico ha seguito da legale la società “F94” degli imprenditori Trimboli nelle domande di partecipazione all’asta per rilevare la storica struttura alberghiera di Vibo Valentia.
Briatico: busta con colpo di pistola recapitato agli imprenditori Trimboli
Hotel 501 a Vibo: la F94 disponibile all’immediata riapertura dell’albergo
Hotel 501, parla il legale della F94: «Acquistiamo macchina funzionante e ci consegnano un rottame»
“Sigilli” a Vibo al 501 Hotel: la struttura passa nella totale disponibilità della Curatela (VIDEO)
Affitto del 501 Hotel: la Curatela ha chiesto il fallimento della Italiantrade srl
Fallimento del 501 Hotel: la Cassazione respinge il ricorso dei Mancini
Il 501 Hotel aggiudicato ad una società di Reggio attiva nel turismo vibonese