In porto a Vibo Marina il super-yacht “Saramour”, galleria d’arte galleggiante
La lussuosa imbarcazione ospita preziosissimi quadri e opere d’arte. Un gioiello della cantieristica da diporto italiana dal valore di 20 milioni di euro
Da qualche giorno nel porto di Vibo Marina si può ammirare un gioiello della cantieristica da diporto, classificato come uno degli yacht più belli al mondo. Costruita interamente in Italia nel 2014, la “Saramour” naviga attualmente sotto bandiera delle Isole Cayman. La sua lunghezza è di 61,3 metri di lunghezza per 10 metri di larghezza.
Gli spazi esterni e gli ambienti si sviluppano su cinque ponti. Gli interni comprendono 5 cabine per gli ospiti, 4 suite e la camera da letto armatoriale. In totale la nave può ospitare 10 persone, oltre ai 14 membri dell’equipaggio.
L’aspetto che maggiormente salta all’occhio è sicuramente legato alla comodità e al lusso degli spazi esterni, in particolare il ponte-lido custodisce una splendida piscina azzurra. Gli ambienti interni sono caratterizzati da oggetti e arredi da design, antichi tappeti persiani, quadri preziosi, una vera e propria “galleria d’arte” galleggiante. Il suo valore ammonta a circa 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: