Controlli a tappeto nelle Serre, perquisizioni e verifiche dei carabinieri
Dopo i fatti di Sorianello s’intensifica l’attività della Compagnia di Serra San Bruno in particolare nei comuni di Soriano, Arena, Acquaro, Fabrizia e Mongiana. Nelle more della ricerca di armi e droga, un minore è stato denunciato per ricettazione di un ciclomotore
Prosegue il lavoro di controllo coordinato del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno. Attività che si è andata intensificando dopo la recente sparatoria di Sorianello nella quale era rimasto lievemente ferito Giovanni Nesci, 27enne del luogo.
Agguato nelle Preserre vibonesi: a Sorianello 27enne ferito a colpi di pistola
Anche nello scorso weekend, i militari dell’Arma hanno dato esecuzione ad una serie di attività di prevenzione e verifica che hanno interessato i comuni di Soriano Calabro, Arena, Acquaro, Fabrizia e Mongiana.
Tra giovedì 30 marzo e domenica 2 aprile, infatti, i Carabinieri delle Stazioni di Arena, Fabrizia e Soriano Calabro, supportati dai militari del nucleo radiomobile della Compagnia, hanno effettuato oltre 110 controlli alla circolazione stradale, una decina di perquisizioni per la ricerca di armi e stupefacenti, più di venti controlli, in via amministrativa, per la verifica della regolarità dei titolari di licenza di porto d’armi e hanno denunciato un minore per ricettazione, trovato alla guida di un ciclomotore con matricola di telaio abrasa.