Incidente stradale a Longobardi, feriti gravi (FOTO)
Terribile sinistro nel pieno centro della frazione di Vibo Valentia. Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dalle lamiere di due autovetture
Un grave incidente stradale si è verificato pochi minuti fa in pieno centro a Longobardi dove due autovetture, una Fiat Panda di colore bianco e una Volkswagen Golf nera, sono rimaste coinvolte in un sinistro avvenuto lungo la provinciale per Vibo Marina.
Secondo una prima ricostruzione l’impatto è avvenuto tra la vettura che procedeva verso la frazione portuale di Vibo e la seconda auto che invece usciva da una traversa per immettersi sulla stessa strada. Primi ad arrivare sul posto, gli agenti della Polizia municipale di Vibo Valentia per i rilievi del caso e per attivare i soccorsi effettuati da un’ambulanza del 118 che ha trasportato i feriti in ospedale.
In particolare, un 27enne di Vibo Marina, G.D.A., a bordo della Fiat Panda è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Vibo con un forte trauma cranico. Nell’incidente è rimasta ferita in maniera lieve anche una donna che si trovava a bordo della Panda ed il conducente della seconda auto (la Golf) che è stato medicato dai sanitari del 118: le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco che ha estratto i malcapitati dalle lamiere contorte dei veicoli. Le auto coinvolte nell’incidente sono state momentaneamente poste sotto sequestro in attesa dei rilievi del caso. Temporaneamente chiusa al traffico la strada interessata.