sabato,Febbraio 8 2025

La Dolciaria Monardo Srl precisa: «Filippo Monardo è titolare di un’altra azienda e non riveste alcun ruolo nella nostra»

Il legale della società interviene per sgomberare il campo da possibili equivoci in relazione all’inchiesta della Distrettuale antimafia di Milano che indaga sulla presenza della ‘ndrangheta tra gli ultrà dell’Inter

La Dolciaria Monardo Srl precisa: «Filippo Monardo è titolare di un’altra azienda e non riveste alcun ruolo nella nostra»

In relazione all’articolo “‘Ndrangheta a San Siro, si dimette il consigliere comunale di Sorianello Filippo Monardo”, dal legale della Dolciaria Monardo Srl riceviamo e pubblichiamo: «Il sottoscritto avv. Domenico Ioppolo, in nome e per conto della “Dolciaria Monardo Srl”, in relazione agli articoli pubblicati in data odierna e nei giorni trascorsi, concernente la vicenda delle Curve delle squadre milanesi, fa presente che l’azienda sua assistita non ha mai venduto i propri prodotti a qualsivoglia rappresentante della curva interista, né tantomeno ha mai intrattenuto alcun rapporto con i capi ultras e con altri personaggi coinvolti nella vicenda processuale di cui sopra.

Fa presente altresì, che il Sig. Monardo Filippo non riveste alcun ruolo all’interno della “Dolciaria Monardo Srl”, ma è titolare di un’altra azienda a lui intestata. Invita, pertanto, le testate in indirizzo a verificare la veridicità di quanto sopra affermato a mezzo consultazione della camera di commercio di Vibo Valentia».

Articoli correlati

top