lunedì,Settembre 16 2024

Ancora un incidente mortale, ancora sulla 106: il manubrio della moto gli trancia l’arteria femorale

Un motociclista di 53 anni padre di due figli è deceduto nei pressi di Crotone. Il suo mezzo ha impattato frontalmente con una Fiat Panda

Ancora un incidente mortale, ancora sulla 106: il manubrio della moto gli trancia l’arteria femorale

Un uomo di 53 anni, Massimo Sepe, di Crotone, è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada che collega il centro abitato alla statale 106. La vittima stava percorrendo la strada per entrare in città quando, per cause in corso di accertamento, il centauro che guidava una Ducati Monster 696 è andato a sbattere contro una Fiat Panda che proveniva in senso opposto.

Sepe ha riportato gravissime ferite probabilmente causate dal manubrio che gli ha tranciato l’arteria femorale. Trasportato all’ospedale di Crotone per lui, però, non c’è stato nulla da fare. Sull’accaduto indaga la polizia stradale che ha effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente. Sepe, padre di due figli, era stato sottufficiale di guardia di finanza alle dipendenze della Compagnia di Sellia Marina e poi aggregato alla commissione tributaria di Catanzaro.

Articoli correlati

top