lunedì,Settembre 23 2024

Incidente stradale nel Vibonese, grave un giovane di Stefanaconi

All'altezza dello svincolo per San Costantino scontro tra una Nissan e un'Alfa Romeo Giulietta con a bordo una coppia di Mileto che ha riportato solo qualche frattura

Incidente stradale nel Vibonese, grave un giovane di Stefanaconi

Si trova ricoverato nella sala rianimazione del presidio ospedaliero di Vibo Valentia il giovane di 30 anni (A. F.), residente a Stefanaconi, coinvolto in un pauroso incidente stradale avvenuto a mezzanotte nei pressi dello svincolo per San Costantino Calabro.

La Nissan a bordo della quale viaggiava, per causa ancora in via di accertamento, si è scontrata con una Giulietta Alfa Romeo che proveniva da Vibo Valentia, con a bordo una coppia di fidanzati di Mileto (D. C. di 25 anni lui, P. M. 20 anni lei). Sul posto si sono portati i Vigili del fuoco, i carabinieri ed un’equipe del 118. Tutte e tre i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Vibo Valentia.

Mentre la coppia di Mileto se l’è cavata con qualche frattura, le condizioni del 30enne di Stefanaconi sono apparse subito gravi: trauma addominale con lesioni alla milza. il giovane è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza. 

top