Ordine degli avvocati di Vibo, eletto il comitato pari opportunità
In carica due anni, è composto da 14 avvocati che avranno il compito, tra gli altri, di contrastare comportamenti discriminatori nello svolgimento della professione
L’Ordine degli avvocati di Vibo Valentia ha eletto i componenti del comitato per le pari opportunità. Si tratta di un organismo che ha il compito promuovere le politiche paritarie nell’ambito dell’accesso alla professione, oltre che attività che contrastino comportamenti discriminatori. Il comitato, composto da 14 membri più un quindicesimo designato direttamente dal consiglio dell’Ordine, dura in carica due anni.
In questa tornata elettorale, durata per due giorni, con le operazioni di voto che si sono concluse ieri, sono stati eletti i seguenti avvocati: Maria Stella Calzone (247 voti), Clara Barone (196), Caterina De Luca (193), Laura Pugliese (184), Maria Saverino (155), Antonio Paolì (150), Rossana Caserta (145), Raffaele Carullo (136), Patrizia Fresca (124), Marina Rossetto (122), Marcella Vangeli (121), Rosella Virdò (100), Filomena Valeria Cortese (94), Maria Teresa Valente (86).