A Vibo la sosta a pagamento non guarda in faccia nessuno (VIDEO)
Disagi vengono lamentati dagli utenti della Farmacia dell’Azienda sanitaria provinciale che, tra le altre cose, dispensa medicine salvavita ai pazienti oncologici
Le strisce blu a Vibo non risparmiano nemmeno il trafficatissimo viale Matteotti, nel cuore della città. E neppure gli stalli antistanti Palazzo Rosano, che da qualche anno ospita alcuni uffici dell’Asp compresa la farmacia provinciale che ogni giorno distribuisce farmaci a pazienti oncologici e non solo.
Utenti costretti a sobbarcarsi, oltre che lunghe ore di attesa, anche il costo del ticket per il parcheggio dell’auto. A sollevare il problema è una cittadina del Vibonese che si domanda il perché non sia stata prevista un’area riservata agli utenti di questa struttura pubblica.
Ci siamo recati sul posto e le lamentele non si contano. I locali della farmacia si trovano sul retro dell’edificio. Qui strisce bianche e blu sembrano essere distribuite in egual misura. Ma ci chiediamo: è giusto che i pazienti debbano pagare per ritirare i farmaci salvavita?
LEGGI ANCHE:
Strisce “da bianche a blu” a Vibo, per l’azienda si è trattato del «gesto di un burlone» (VIDEO)
Strisce blu a Vibo, le proposte di Russo: «Rendere il servizio più equo»
Strisce blu a Vibo, la “San Luca” ribadisce i termini del servizio: «Ecco cos’è utile sapere»
Strisce blu a Vibo, la saga dei malumori continua (VIDEO)
Strisce “da bianche a blu”, a Vibo vince l’improvvisazione (VIDEO)
Strisce blu a Vibo, oltre 200 multe in poche ore. Il coro dei cittadini: «Abolitele» (VIDEO)