Detenzione di revolver con matricola abrasa, un arresto a Vibo Marina
L’arma è stata trovata dai carabinieri della locale Stazione nel corso di una perquisizione domiciliare. Un 26enne sottoposto all’obbligo di presentazione
![Detenzione di revolver con matricola abrasa, un arresto a Vibo Marina](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2017/03/revolver_vibo_marina-1-768x516.jpg)
Numerose perquisizioni ed un arresto: questo è il bilancio dell’intensificazione dei controlli attuata dai Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia.
In particolare i militari della Stazione di Vibo Marina, alla guida del maresciallo Riccardo Astorina, nella giornata di oggi sabato 18, hanno arrestato un 26enne residente a Bivona, Cosimo D’Amico, con precedenti per droga, poiché a seguito di perquisizione domiciliare rinvenivano, debitamente occultati nel terreno del giardino attiguo alla sua abitazione un revolver calibro 38 privo di marca con matricola abrasa comprensivo di 5 cartucce artigianali.
Nella stessa mattinata l’arresto è stato convalidato e il 26enne sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il giovane è difeso dall’avvocato Giuseppe Di Renzo che ha preannunciato una richeista di patteggiamento della pena o in alternativa un giudizio con rito abbreviato.