Furto in una carrozzeria di Vibo Marina, secondo arresto dei carabinieri
I militari della locale Stazione, in collaborazione con i colleghi di Lamezia Terme, hanno condotto hanno condotto ai domiciliari un 23enne residente nella città della Piana. A febbraio era stato arrestato il suo complice insieme al quale aveva sottratto un borsello contenente 2000 euro
I militari della Stazione dei carabinieri di Vibo Marina, con la collaborazione dei colleghi della Stazione di Lamezia Terme Scalo, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto Cosimo Bevilacqua, 23enne di Lamezia Terme, nullafacente, pregiudicato, perché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato in concorso con Damiano Berlingieri, già destinatario di analoga misura cautelare eseguita il 16 febbraio scorso.
Ruba borsello dentro auto con duemila euro, ordine di arresto a Vibo
I due avevano sottratto un borsello contenente 2000 euro in contanti da un’autofficina di Vibo Marina. L’arrestato è stato tradotto nel proprio domicilio a disposizione dell’autorità giudiziaria.