lunedì,Dicembre 23 2024

Ritrovato cadavere l’operaio scomparso ad Arena, potrebbe essere morto folgorato (FOTO)

Il suo corpo è stato rinvenuto nei pressi di un torrente in località "Mencari" tra Arena e Dasà. L’uomo sarebbe rimasto fulminato mentre pescava con un gruppo elettrogeno

Ritrovato cadavere l’operaio scomparso ad Arena, potrebbe essere morto folgorato (FOTO)

È stato ritrovato cadavere in località “Mencari” di Arena, località al confine con il territorio di Dasà, riverso nel torrente Petriano dove si sarebbe recato a pescare con un gruppo elettrogeno.

A causare la morte di Pasquale Gentile, operaio forestale di 55 anni, di cui non si avevano più notizie da sabato mattina, sarebbe stata dunque una scossa elettrica che lo ha fulminato sul colpo.

Nuova scomparsa nel Vibonese: un operaio forestale fa perdere le sue tracce da Arena

A ritrovarlo senza vita è stata una squadra di ricerca predisposta dai carabinieri in collaborazione con Vigili del fuoco, Protezione civile e volontari, che si era messa sulle tracce dell’uomo dopo l’allarme lanciato dalla famiglia. A scorgere il cadavere nell’acqua è stato il vicesindaco di Arena, Adriano Ienco, che si era unito alle ricerche. Nelle immediate vicinanze è stato rinvenuto un gruppo elettrogeno. Gentile, sposato e senza figli, si era allontanato da casa nelle prime ore di sabato mattina senza telefonino né portafogli, lasciati nella sua abitazione.

Immediate le attività di ricerca avviate dai militari che avevano acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti sul territorio comunale di Arena.  

FOTO | Il ritrovamento dell’operaio forestale nel torrente Petriano ad Arena

top