Sorpresi dai poliziotti mentre cercano di introdursi in un condominio a Pizzo, denunciate tre persone
All’arrivo degli agenti due avevano già scavalcato la recinzione di un condominio mentre il terzo, che faceva da palo, li attendeva all’esterno

Denunciate a Pizzo tre persone intente a introdursi in case private. In particolare tre persone georgiane (rispettivamente di 21, 41 e 46 anni), di cui una con precedenti per furto aggravato, sono state fermate da personale della Squadra Mobile per violazione di domicilio. All’arrivo dei poliziotti due avevano già scavalcato la recinzione di un condominio mentre un terzo, che fungeva da palo, li attendeva all’esterno.
I tre sono stati denunciati. Il questore ha inoltre disposto un provvedimento di foglio di via obbligatorio dal Comune di Pizzo per la durata di 4 anni. Sono in corso accertamenti per verificare collegamenti con altro georgiano arrestato nei scorsi giorni dalla Squadra Mobile per una serie di furti avvenuti in città. Nella circostanza, l’uomo, autore di una serie furti in appartamenti cui si era introdotto mediante chiavi adulterate, era stato identificato attraverso una scrupolosa attività di indagine svolta dalla Squadra Mobile con l’ausilio della Polizia Scientifica. Ristretto il cerchio, l’uomo, è stato fermato e arrestato nelle vicinanze dello svincolo Vibo-Pizzo mentre stava percorrendo, verso destinazione ignota, l’autostrada A2 direzione Nord.
- Tags
- Pizzo