Vibo, al via la terza edizione del Premio nazionale di pittura “Annuale arti visive” in memoria di Andrea Grillo
Il concorso organizzato da "Vibo città antica - Il Salottino" durerà 4 mesi e al termine avverrà la premiazione delle migliori opere
L’associazione “Vibo città antica – Il Salottino”, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato l’apertura della terza edizione del Premio nazionale di pittura dell’Annuale arti visive in memoria di Andrea Grillo, un evento che celebra la creatività e il talento di artisti italiani e stranieri. La competizione, ha fatto sapere l’associazione, «è aperta a tutti e non prevede un tema specifico», lasciando così ampia libertà agli artisti di esplorare e presentare le proprie visioni attraverso «qualsiasi tecnica pittorica». L’evento «si svolgerà in quattro mesi, da febbraio a maggio, con premiazione finale prevista il 24 maggio».
Per poter aderire all’iniziativa «servirà sottoscrivere un modulo di adesione e di accettazione del regolamento» nella sede stessa dell’associazione, in via Castello 9, dove poi verranno esposte al pubblico le opere. «Gli elaborati – conclude poi Il Salottino nella sua nota stampa – saranno votati dai visitatori e giudicati da un’apposita commissione, con tanto di assegnazione premi per i vincitori».
- Tags
- vibo valentia