Il calabrese Repaci eletto vicepresidente dell’Ordine nazionale dei commercialisti, il plauso dei professionisti vibonesi
Soddisfazione per la nomina è stata espressa dal presidente del Consiglio provinciale Antonino Daffinà: «Contribuirà alla crescita dell'intera categoria e anche della sua terra»
«Apprendiamo con viva soddisfazione che un calabrese di lungo corso, un professionista ed un collega di straordinaria esperienza, Antonio Repaci, è stato eletto alla carica di vicepresidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei commercialisti e revisori contabili». Ad affermarlo è il presidente del Consiglio della provincia di Vibo Valentia, Antonino Daffinà, esprimendo il compiacimento dell’intero organismo che egli rappresenta.
«Abbiamo avuto modo di riconoscere, nel tempo, le doti umane e professionali – spiega ancora Daffinà – già da presidente dell’Ordine dei commercialisti di Palmi e poi da Consigliere della Fondazione nazionale dei commercialisti. Lo abbiamo apprezzato da Consigliere della Fondazione nazionale dei commercialisti e poi da consigliere italiano della categoria. E abbiamo avuto modo di capirne la valenza anche nella delega che attualmente ricopre, quella di delegato dell’area di finanza aziendale».
«Il riconoscimento che il Consiglio nazionale ha conferito al professionista calabrese, è ulteriore motivo di orgoglio e di gioia – conclude Daffinà – dal momento che abbiamo la certezza che egli sappia svolgere al meglio il prestigioso incarico istituzionale, dando un contributo significativo alla crescita dell’intera categoria ed, ovviamente, anche al territorio calabrese».