Vibo, all’Istituto Gagliardi la cena solidale organizzata da Despar insieme alla Caritas diocesana
Sarà presente anche il vescovo Attilio Nostro. A servire ai tavoli gli studenti del corso serale e ragazzi con la sindrome di Down
Anche quest’anno in vista del Natale si terrà la cena solidale organizzata dal supermercato Despar in collaborazione con la Caritas diocesana. L’appuntamento, rivolto a chi si trova in difficoltà economiche, è per giovedì 19 dicembre alle ore 20 nei locali dell’Iis Gagliardi-De Filippis-Prestia di Vibo Valentia, concessi dalla dirigente scolastica Eleonora Rombolà.
Sarà regalata una serata all’insegna dell’amore e della condivisione, fanno sapere gli organizzatori, arricchita dalla presenza di ragazzi con sindrome di Down che serviranno ai tavoli in collaborazione con gli studenti del corso serale e dei professori Cardamone, Filardo e Ramondino. «In questo modo – concludono – sarà celebrata la nascita di Gesù insieme alle nostre comunità parrocchiali e con la presenza di sua eccellenza il vescovo Attilio Nostro, creando così un momento di gioia, spensieratezza e condivisione oltre a promuovere la diversità e l’inclusione in ogni momento della vita».