Gli tagliano la lingua dopo un brutale pestaggio: sconcertante episodio di violenza nella Locride
Un uomo di 35 anni è stato bloccato dagli aggressori incappucciati mentre era in auto. Ha cercato di fuggire a piedi ma è stato raggiunto e massacrato. Ora è ricoverato in prognosi riservata
Un reggino di circa 35 anni è stato gravemente ferito nel corso di una violenta aggressione fisica compiuta da alcuni sconosciuti che hanno agito col volto coperto da passamontagna. Il pestaggio si è verificato di notte in una zona periferica e poco popolata situata tra i Comuni di Marina di Gioiosa e Gioiosa Ionica. L’uomo sarebbe stato bloccato mentre procedeva in auto e raggiunto dagli aggressori dopo una breve fuga a piedi. Poi il pestaggio, violentissimo, fino all’atroce gesto finale: con un coltello gli hanno tagliato un pezzo di lingua.
Sconosciuti, al momento, i motivi dell’aggressione nel corso del quale la vittima ha riportato varie fratture e ferite in diverse parti del corpo, oltre al taglio della lingua. Vista la gravità delle ferite, la vittima è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Reggio. Indagini sono in corso per risalire agli autori del barbaro pestaggio.