Dalla cucina alle bellezze della Calabria, l’estate arriva sul network LaC: ecco il nuovo palinsesto tv
Programmi freschi e leggeri che possano accompagnare i calabresi nel periodo più spensierato dell'anno. L'editore Domenico Maduli: «Racconteremo eccellenze e tradizioni»
L’intrattenimento e la riscoperta degli angoli più nascosti della Calabria, le eccellenze culinarie della nostra regione e il gossip, la musica e i viaggi lungo le splendide coste di un territorio baciato dal mare più blu che c’è. C’è tutto questo e molto altro ancora nel nuovo palinsesto del Network LaC, che ha lavorato ad una programmazione che possa tenere compagnia ai calabresi nei mesi estivi. Un palinsesto fresco e leggero, con contenuti pensati appositamente per un periodo dell’anno in cui regna la spensieratezza e la voglia di godere a pieno ogni momento.
«Abbiamo voluto proporre ai calabresi – spiega l’editore Domenico Maduli – un palinsesto fresco e leggero, che accompagnasse la nostra informazione con prodotti di alta qualità visiva. Racconteremo le nostre coste, le eccellenze e le tradizioni, proporremo prodotti di intrattenimento e di valorizzazione delle bellezze e delle vere ricchezze di questo territorio, per una stagione da vivere insieme ai nostri calabresi, i veri protagonisti dei nostri palinsesti». Sarà possibile seguire i nuovi programmi sui nostri canali regionali e nazionali sul canale 11 – 17 – 411 TivùSat e 820 Sky nell’intera Europa. Tutte le puntate sono disponibili su LaC Play. Continua a leggere su LaC News24 per leggere le novità del nostro palinsesto.
- Tags
- lac tv