Famiglia sterminata in un incidente a Locri: 3 morti, un quarto passeggero si salva
È tragico il bilancio dell’ennesimo scontro sulla statale del versante jonico della Calabria. Le vittime erano tutte di Brancaleone, nel Reggino
Un tragico incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 106 a Locri in località Moschetta nei pressi del Parco archeologico. Ci sono tre morti. Si tratta di Antonio Simonetti (61 anni), che guidava l’autovettura, della moglie Domenica Palamara (58 anni) e della sorella di quest’ultima, Santina Palamara (60 anni) deceduta durante il trasporto all’ospedale di Locri. Il quarto passeggero, uno dei figli di Simonetti, secondo quanto appreso, avrebbe riportato gravi ferite. La famiglia stava facendo ritorno a casa, a Brancaleone, nel basso Jonio reggino, su una Fiat Panda, quando all’improvviso, pare per un malore del guidatore, l’utilitaria è andata schiantarsi contro una protezione a bordo strada.
La statale è al momento chiusa in entrambi i sensi di marcia. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco e l’elisoccorso.