martedì,Dicembre 24 2024

Danni da inquinamento elettromagnetico, convegno al Valentianum

Nel corso dell’incontro medico-scientifico, alla presenza di amministratori e autorevoli esperti, si farà il punto sugli effetti e suoi possibili rimedi al problema

Danni da inquinamento elettromagnetico, convegno al Valentianum

Dei danni da inquinamento elettromagnetico e dei benefici di una corretta postura si parlerà sabato 19 novembre, alle ore 16, al Valentianum di Vibo Valentia, nel corso del convegno medico-scientifico dedicato, appunto, all’inquinamento elettromagnetico e ai suoi effetti sulla vita quotidiana delle persone.

L’evento medico, promosso dalla società Domus Line Italia, vedrà la partecipazione di autorevoli relatori e amministratori comunali di Vibo Valentia. Saranno presenti al convegno, infatti, il sindaco di Vibo Elio Costa, l’assessore all’Ambiente Antonio Scuticchio e il rettore dell’Arciconfraternita del SS. Rosario don Filippo Ramondino.

Relazioneranno sul tema del convegno il presidente nazionale Domus Line Italia Giovanna Russello e il responsabile della stessa società Santo Ielo. Approcceranno l’argomento dal punto di vista prettamente medico-scientifico, il neurochirurgo Carmelo Pecora e l’ingegner Antonino Greco dell’Università mediterranea di Reggio Calabria. Saranno inoltre presenti i responsabili regionali Domus Line per la Calabria Daniele Garritano e Esterina Scalercio. Il convegno è stato promosso dai responsabili per la provincia di Vibo Valentia, Maria Rita Scaldara e Filippo Librandi. 

top