Notte di fuoco a Mileto, in fiamme l’auto di un operaio
Il rogo di probabile matrice dolosa ha distrutto una Golf parcheggiata nei pressi di corso Umberto I interessando anche una vicina abitazione. Indagano i carabinieri
Incendio nella notte nel centro di Mileto. Un’auto parcheggiata in via Carlo Cattaneo, nelle immediate vicinanze di corso Umberto I, è andata quasi completamente distrutta dalle fiamme.
Si tratta di una Volkswagen Golf di proprietà di A. V., 50enne operaio del luogo, incensurato. Per domare l’incendio, di probabile natura dolosa, si è prontamente portata sul luogo un’unità dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia che ha provveduto a sedare le fiamme senza tuttavia riuscire ad evitare che le stesse si propagassero verso l’ingresso di una vicina abitazione interessando il cancello d’entrata e il citofono posto a lato dello stesso.
Sull’episodio, il secondo nell’arco di una settimana dopo il portone dato alle fiamme nei giorni scorsi, indagano i carabinieri della locale Stazione. Sfiora le settanta unità il numero dei mezzi dati alle fiamme dall’inizio dell’anno nel Vibonese.