venerdì,Novembre 1 2024

Scomparsa dell’ex sindaco di Stefanaconi: il cordoglio di Magorno e della Cisl scuola

Il primo cittadino di Diamante: «Un amministratore dedito alla sua comunità e carico di valori». La sezione regionale e vibonese della sigla sindacale: «Ricordiamo la sua grande professionalità e umanità»

Scomparsa dell’ex sindaco di Stefanaconi: il cordoglio di Magorno e della Cisl scuola
Il Comune di Stefanaconi e nel riquadro Saverio Franzè

“La scomparsa di Saverio Franzè mi riempie di tristezza: un uomo d’altri tempi, un amministratore dedito alla sua comunità e carico di valori che sono sempre più difficili da ritrovare nei tempi d’oggi. Ho avuto modo di conoscerlo e di relazionarmi più volte, riconoscendo in lui sempre garbo, gentilezza e profonda passione civica. In questo momento esprimo la mia vicinanza ai familiari e invio loro un messaggio di cordoglio”. Così Ernesto Magorno, sindaco di Diamante, a margine della scomparsa dell’ex sindaco di Stefanaconi, nonché segretario provinciale del sindacato Snals-Confsal di Vibo Valentia, Saverio Franzè.

Il cordoglio della Cisl scuola Calabria e di Vibo

«Le segreterie della Cisl scuola Calabria e di Vibo Valentia esprimono cordoglio per la scomparsa del caro prof. Saverio Franzè, segretario provinciale dello Snalsconfsal, uomo di grande senso di responsabilità nei rapporti con le altre sigle sindacali e di profondo rispetto di tutti i lavoratori della scuola. Di lui ricordiamo l’alto valore umano e professionale oltre la grande signorilità dimostrata in tutte le occasioni di incontro».

LEGGI ANCHE: Stefanaconi: deceduto l’ex sindaco e sindacalista dello Snals

top