giovedì,Dicembre 26 2024

Gare interne della Vibonese, istituita la Ztl nei pressi dello stadio

Le vie limitrofe al Luigi Razza interdette al traffico in concomitanza con le partite in casa del club rossoblù. Deroghe a residenti e disabili. Ecco i dettagli

Gare interne della Vibonese, istituita la Ztl nei pressi dello stadio

Con deliberazione della giunta comunale del 5 ottobre scorso si è regolamentato il traffico veicolare, con l’istiuzione di una Zona a traffico limitato, in occasione delle giornate in cui sono programmati gli incontri csalinghi della Vibonese Calcio.

Le vie interessate dal provvedimento, alle quali è stata apposta regolamentare segnaletica stradale, fa sapere il Comando della Polizia municipale, sono le seguenti: via Piazza D’Armi, via Aloe nel tratto da piazza Taverna fino all’incrocio con via Piazza D’Armi, via Paparo, via Moravia, via Pirandello, via Palazzeschi, fatto salvo i residenti autorizzati, disabili, forze dell’ordine e mezzi di soccorso, il tutto «al fine di materializzare il provvedimento del questore intervenuto precedentemente per consentire alle forze dell’ordine di operare nella legittimità delle sanzioni amministrative per l’inosservanza al divieto, per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica e in caso di emergenza, assicurare una facile evacuazione di spettatori e atleti.

Si precisa, altresì, che «le autorizzazioni rilasciate ai residenti consentono solo il transito per raggiungere le proprietà private, rimanendo comunque in vigore il divieto di sosta lungo le suddette vie. Si invitano pertanto, tutti i cittadini residenti delle zone interessate a recarsi presso il Comando di Polizia Municipale per ritirare modulo richiesta Autorizzazione accesso Ztl».

top