giovedì,Gennaio 2 2025

Inaugurata a Cessaniti la nuova sede della onlus “Opera buona” (VIDEO)

Taglio del nastro, nella frazione Favelloni, per la nuova base operativa dell’associazione benefica che da 5 anni si occupa di donare prodotti alimentari e vestiario alle famiglie bisognose. Presto ospiterà anche un ambulatorio medico per visite gratuite

Inaugurata a Cessaniti la nuova sede della onlus “Opera buona” (VIDEO)

Alla presenza dell’assessore regionale al Welfare, Federica Roccisano, e del consigliere regionale Michele Mirabello è stata inaugurata la nuova sede operativa dell’associazione Opera Buona Onlus che si trova a  Favelloni di Cessaniti, nel Vibonese, e che da 5 anni si occupa di donare prodotti alimentari e vestiario alle famiglie bisognose. 

Già 500 le famiglie che si sono affidate alle cure dell’associazione che fa capo alla Bottega Solidale. Oltre al vestiario e ai generi alimentari, l’Opera Buona Onlus ha aperto un ambulatorio nel quale sarà presto possibile effettuare visite mediche gratuite con vari specialisti: dal cardiologo all’ortopedico, dal ginecologo al nefrologo fino all’urologo. 

A fare gli onori di casa all’inaugurazione della nuova sede, il presidente dell’Opera Buona Onlus, Demetrio Rosace, la dirigente del Pd nonché componente della stessa associazione Maria Canduci. Le famiglie bisognose, che a causa della crisi sono aumentate, avranno da oggi un nuovo punto di riferimento per fare fronte alle proprie  necessità.

top