Donna scippata davanti all’Ufficio postale di via Luigi Razza
Circa 2000 euro il bottino della rapina. Gli agenti della Polizia di Stato acquisiscono le immagini delle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona
Probabilmente hanno notato l’importante somma di denaro, circa due mila euro, prelevato dalla donna, una 47enne, all’Ufficio postale di via Luigi Razza. Quindi, hanno deciso di agire.
Due donne, probabilmente di etnia rom, hanno aspettato la loro vittima davanti alla Posta e quando la malcapitata signora è uscita l’hanno scippata della borsa, facendola nel contempo cadere a terra (accompagnata al Pronto soccorso del nosocomio cittadino le sono state riscontrate delle escoriazioni giudicate guaribili in una settimana).
Il fatto è successo questa mattina. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno acquisito anche le immagini di alcune telecamere presenti nella zona che potrebbero aver ripreso la scena. La donna, a causa della caduta, è stata medicata al Pronto soccorso dove le sono state riscontrate escoriazioni giudicate guaribili nel giro di pochi giorni.