Ancora nessuna notizia di Antonio Accorinti
Del 44enne di Zungri si sono perse le tracce dallo scorso 4 febbraio. La sua Fiat 600 ritrovata ad aprile in una zona di campagna a Rosarno. Del caso si è occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto"
Sono ormai cinque mesi che non si hanno notizie di Antonio Accorinti, il 44enne di Zungri, scomparso letteralmente nel nulla. I suoi fratelli l’hanno visto per l’ultima volta il 4 febbraio scorso. Quel giorno è andato prima dalla sorella a Catanzaro, poi è ripassato brevemente a Zungri, ma la sera non ha più fatto ritorno a casa.
Il suo cellulare risulta spento. La sua auto, una Fiat 600 azzurra, è stata ritrovata il 23 aprile in una zona di campagna a Rosarno, aperta e con le chiavi inserite nel quadro.
Era già capitato che si allontanasse per qualche giorno, ma con il passare del tempo i fratelli hanno cominciato a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Del caso si è interessata anche la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”. La sorella Elisabetta ha lanciato un appello affinché chiunque sappia qualcosa si faccia vivo.