Klaus Davi presenta “Gli intoccabili”, primo docureality sulle mafie
Il format prodotto da LaC andrà in onda dal 22 maggio sul canale 19 del digitale terrestre e in streaming sul web. Giovedì 19 maggio la presentazione ufficiale alla Camera dei deputati nel corso della tavola rotonda “Uscire dal cono d’ombra”.
È in programma giovedì 19 maggio, alle ore 10.30, nella Sala del Mappamondo della Camera dei Deputati a Roma la conferenza stampa di presentazione del nuovo format televisivo “Gli Intoccabili”, la trasmissione condotta dal giornalista Klaus Davi e prodotta da LaC production, che sarà trasmessa sul canale 19 del digitale terrestre in Calabria, e sul web in streaming su www.lactv.it.
La presentazione si svolgerà nell’ambito dell’incontro “Uscire dal cono d’ombra – Tavola rotonda sul silenzio mediatico che sembra avvolgere il fenomeno della ‘ndrangheta”. Allo stesso interverranno il questore della Camera, Stefano Dambruoso; Cosimo Maria Ferri, sottosegretario alla Giustizia; Federico Cafiero de Raho, procuratore di Reggio Calabria; Marcella Panucci, direttore generale di Confindustria; Franco Roberti, procuratore nazionale antimafia; Alfonso Sabella, giudice del Tribunale di Napoli; Giovanni Tizian, giornalista dell’Espresso. Moderatore lo stesso Klaus Davi, giornalista e autore del format. Sarà presente anche il direttore di LaCnews24 Pasquale Motta.
L’incontro verrà trasmesso in diretta web su www.lacnews24.it