sabato,Settembre 21 2024

Una messa per Maria Chindamo

Le comunità di Laureana di Borrello, Sant’Anna e Stelletanone si stringono in preghiera per la donna scomparsa. Gli inquirenti acquisiscono i tabulati telefonici.

Una messa per Maria Chindamo
Maria Chindamo

Una messa per Maria Chindamo. Le comunità di Laureana di Borrello Sant’Anna e Stelletanone (in provincia di Reggio Calabria) mercoledì prossimo si raccoglieranno in preghiera per l’imprenditrice 44enne scomparsa nel nulla nove giorni fa tra Limbadi e Nicotera.

La cerimonia religiosa, fissata per le 19, sarà celebrata da monsignor Giuseppe De Masi, parroco della chiesa di Santa Maria Vergine di Polistena e referente dell’associazione antimafia “Libera” per la zona della Piana, e da don Vincenzo Feliciano, parroco di Laureana.

Queste sono ore di angoscia per i familiari che, nonostante continuano a sperare, ormai temono il peggio. Nell’auto della donna, infatti, sono stati rivenute tracce di sangue.

La Procura, intanto, mantiene il massimo riserbo mentre le indagini proseguono a 360 gradi, sia nella sfera lavorativa che in quella privata della donna. Al vaglio degli inquirenti anche i tabulati telefonici.

top