Da 15 anni alla presidenza dell’Aci di Vibo: l’Assemblea generale premia Farfaglia
Importante riconoscimento per il presidente provinciale (e regionale) dell’Automobile Club d’Italia. Una medaglia d’oro gli è stata conferita nei giorni scorsi a Roma.
In occasione del compimento dei 15 anni di permanenza nella carica di presidente dell’Automobile Club di Vibo Valentia, nei giorni scorsi l’imprenditore Rocco Farfaglia ha ricevuto un prestigioso riconoscimento a Roma da parte dell’Assemblea generale dell’Automobile Club d’Italia.
E’ stato lo stesso presidente nazionale dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani, alla presenza del segretario generale dell’Ente, Francesco Tufarelli e del Presidente della Csai (Commissione sportiva automobilistica italiana), Marco Ferrari, ad offrire a Farfaglia una medaglia d’oro ricordo, quale testimonianza dell’apprezzamento dell’Ente per le attività espletate e per l’impegno svolto in favore dell’Automobile Club di Vibo Valentia, nonché per la proficua ed assidua collaborazione prestata all’Aci.
Farfaglia, oltre a guidare da ben tre lustri l’Automobile Club nella provincia vibonese, è stato appena riconfermato, per acclamazione, alla guida del Comitato regionale degli Automobile club della Calabria, a conferma della particolare dedizione verso le problematiche dell’automobilismo calabrese.