mercoledì,Dicembre 25 2024

A Tropea il 14° raduno Moto Guzzi: attesi in centinaia nella Perla del Tirreno

Previste anche visite guidate nel centro storico e degustazioni di prodotti tipici

A Tropea il 14° raduno Moto Guzzi: attesi in centinaia nella Perla del Tirreno

Dopo qualche anno di pausa, complici la nostalgia, la volontà e soprattutto le insistenti richieste dei motociclisti, a Tropea torna il raduno Moto Guzzi, giunto alla sua 14esima edizione. L’organizzazione è del Moto Guzzi Club Tropea con la collaborazione del Moto Guzzi Club Reggio Calabria e con il patrocinio dell’amministrazione comunale della rinomata località della Costa Degli Dei, che farà così da cornice ad un raduno volto alla scoperta del territorio, alla degustazione delle tipicità culinarie e soprattutto al consueto e caloroso incontro tra “guzzisti”. [Continua in basso]

La Perla del Tirreno ospiterà centinaia di motociclisti provenienti da tutta Italia e dall’estero ed insieme agli organizzatori, accoglierà il “popolo guzzista”, da sempre interessato a visitare nuovi posti ed incuriosito dalle arti culinarie dei territori. L’evento sarà articolato su due giornate, sabato 4 e domenica 5 giugno, con un ampio programma che spazia dalle visite guidate del centro storico a quella del Museo del Mare oltre alle immancabili escursioni in moto. Ci sarà anche l’opportunità di effettuare un test-ride degli ultimi modelli Moto Guzzi.

Il 30 maggio, alle ore 18.30 all’antico sedile dei nobili di Tropea, si terrà la conferenza stampa di presentazione del raduno, alla presenza del sindaco, del presidente Proloco, del presidente Mumat, del presidente Guzzi Club Tropea e del presidente Guzzi Club Reggio. Verranno inoltre esposte due moto Guzzi rappresentative di quelle in uso tutt’oggi ai corazzieri del Presidente della Repubblica.

Articoli correlati

top