A Serra San Bruno fa tappa la staffetta nazionale della Run4hope contro il cancro
La onlus italiana, grazie al binomio corsa-solidarietà, cerca di unire più persone possibili. I soldi ricavati da questa manifestazione andranno all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma
Il 26 maggio Serra San Bruno ospiterà una delle tappe della staffetta nazionale, in programma dal 21 al 29 maggio, della Run4hope. La onlus italiana, grazie al binomio corsa-solidarietà, cerca di unire più persone possibili. I soldi ricavati da questa manifestazione andranno all’Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma) per la ricerca contro le leucemie, i linfomi e i mielomi. A darne notizia è il sindaco di Serra San Bruno Alfredo Barillari.
«La tappa in programma presso la nostra cittadina – aggiunge il primo cittadino – partirà alle ore 17 da Piazza Monsignor Barillari, dove avverrà la raccolta delle donazioni, e proseguirà verso il Santuario di Santa Maria del Bosco. Biciclette, passeggini e tricicli sono i benvenuti. Alla gara prenderà parte pure un gruppo di runner-camminatori provenienti da Soverato. La nostra amministrazione – commenta sempre il sindaco ha il piacere di ospitare un momento molto importante di sport e solidarietà, ringraziando per l’impegno e la collaborazione Asd CorriCastrovillari, che per il secondo anno consecutivo partecipa all’organizzazione di tale manifestazione in Calabria, e la Poliporto Soverato, nella persona di Rocco Migliorino, per l’aiuto dato e per la raccolta delle donazioni».