Pnrr, anche in Calabria si cercano esperti per affiancare Comuni e pubbliche amministrazioni
Le assunzioni finalizzate a centrare gli obiettivi di aggiornamento tecnologico del Piano nazionale di ripresa e resilienza
Un nuovo gruppo di esperti per affiancare i comuni e le pubbliche amministrazioni nella transizione digitale, tante nuove assunzioni che lavoreranno per aiutare la Pa a centrare gli obiettivi di aggiornamento tecnologico del Piano nazionale di ripresa e resilienza.
Sono ottanta gli assunti che verranno assunti dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale: il bando è stato pubblicato questa mattina sul portale della struttura che si occupa per conto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’innovazione digitale.
Le figure ricercate
Le figure ricercate sono le seguenti: 47 Account Manager, responsabili della gestione e dello sviluppo delle relazioni sia con gli enti pubblici locali che con i rispettivi fornitori di servizi digitali per la Pubblica Amministrazione (es. software house). Gli Account Manager saranno inoltre referenti per gli enti locali, con il compito di fornire loro assistenza e supporto.
26 Technical Implementation Manager, con il compito di favorire l’attuazione delle misure del Pnrr presso gli enti locali e le amministrazioni pubbliche interessati dai processi di trasformazione digitale previsti dal Pnrr.
7 Operations Assistant, destinati a supportare i soggetti e gli enti interessati con l’obiettivo di garantire la corretta implementazione della strategia per la trasformazione digitale di competenza del Dipartimento.
Il bando e i regolamenti sono disponibili a questo link: Innovazione.gov.it