Vibo, altri tre atleti positivi al Covid: sale a sei il numero dei contagiati in casa Callipo
Disposto l’isolamento domiciliare. Gli allenamenti proseguono con gli altri componenti del gruppo risultati negativi ai controlli
![Vibo, altri tre atleti positivi al Covid: sale a sei il numero dei contagiati in casa Callipo](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2021/12/COVID-VACCINI-768x483.jpg)
Continua il periodo difficile per la Tonno Callipo Volley che si ritrova a fare ancora i conti con il Coronavirus. L’esito dei test antigenici eseguiti stamattina ha infatti messo in evidenza tre nuovi casi di positività al Covid-19. Si tratta di tre atleti della prima squadra per i quali è stato prontamente disposto l’isolamento domiciliare. Salgono dunque a sei i contagi in casa Callipo considerando anche quelli già dichiarati lo scorso venerdì pomeriggio.
Nel frattempo la scelta del Club, in accordo con lo staff tecnico, è stata quella di far proseguire gli allenamenti agli atleti che sono risultati negativi ai controlli odierni. Nei prossimi giorni tutto il gruppo squadra sarà sottoposto a un nuovo giro di tamponi.