Comunali, la Limardo a Il Vibonese Tv: «Vinceremo al primo turno» – Video
La candidata del centrodestra affronta i temi della campagna elettorale nell’intervista in onda sul canale 199. E lancia una frecciatina a Luciano
Otto liste, quasi 240 candidati. Espressione «delle migliori qualità ed energie» che il territorio vibonese possa offrire. Secondo Maria Limardo è questo ciò che risalta nella sua coalizione, qualità e progettualità. Un binomio che bisognerà trasformare in «concretezza» nel caso di elezione. La candidata del centrodestra alle comunali di fine maggio offre diversi spunti nella sua intervista rilasciata al direttore Stefano Mandarano per lo Speciale elezioni in onda su Il Vibonese Tv, al canale 199 del digitale terrestre.
La Limardo affronta diversi temi: da quello politico, con l’ingresso degli ex Pd che rappresentano «una situazione ormai consolidata», non mancando, invece, di affondare il colpo sull’avversario Stefano Luciano, che al suo interno ha invece «due visioni opposte e dinamiche, come il Pd e i Sovranisti»; a quello dell’eventuale futuro esecutivo, «fatto di gente onesta e soprattutto tecnicamente capace», che sappia dare «una stabilità politica», annunciando anche che i suoi assessori «rimarranno in carica per l’intera durata del mandato». Sulla questione “liste pulite” si dice «tranquilla», anche per il vaglio preventivo della Prefettura. Quanto ai problemi, in cima all’agenda politica ci mette «decoro urbano, commercio, strisce blu, burocrazia, personale». Un occhio inevitabile è al dissesto: «Bisogna razionalizzare le spese e combattere la grande evasione tributaria». Sulla vittoria finale è certa: «Si chiuderà al primo turno, ed anche con un ampio margine».
LEGGI ANCHE: Comunali a Vibo, Belsito a Il Vibonese Tv: «Noi differenti dagli altri candidati» – Video
Comunali, Santoro a Il Vibonese Tv: «Votateci se volete cambiare» – Video