Conte a Vibo, Nesci (M5s): «Il nostro territorio ha tanta voglia di riscatto»
La sottosegretaria di Stato in merito alla visita dell’ex premier: «L'attenzione che ha riservato al tema della legalità rappresenta un segnale concreto di vicinanza. La Calabria può rinascere»
«Ringraziamo il presidente del M5s Giuseppe Conte per la sua presenza in Calabria, e in particolare in un territorio come quello di Vibo Valentia che è scosso dal processo Rinascita-Scott e chiede una svolta in termini di giustizia sociale». Lo afferma, in una dichiarazione, la sottosegretaria di Stato per il Sud e la coesione territoriale Dalila Nesci.
«Bene ha fatto Conte – prosegue Nesci – a sottolineare un principio fondamentale: possiamo commettere errori in buona fede, avendo sempre come faro il bene comune, ma il M5s non tollera fenomeni di corruzione e criminalità. Il nostro territorio sta esprimendo una grandissima voglia di riscatto e l’attenzione che Conte ha riservato al tema della legalità rappresenta un segnale concreto di vicinanza alle istanze dei cittadini. La Calabria può rinascere e il Movimento lavorerà per questo».