domenica,Novembre 24 2024

Caffo nuovo presidente della Camera di Commercio, Mangialavori: «Scelta azzeccata»

Il senatore si congratula per l’elezione del giovane imprenditore alla guida dell’ente camerale vibonese: «E’ la persona ideale per ridare fiducia e prospettive alle tante aziende della provincia». Auguri anche da Lebrino (Psi): «Farà bene»

Caffo nuovo presidente della Camera di Commercio, Mangialavori: «Scelta azzeccata»

«La nomina di Nuccio Caffo al timone della Camera di Commercio di Vibo Valentia è una scelta lungimirante. Gli operatori economici della provincia sono in buone mani». Lo dichiara il senatore di Forza Italia Giuseppe Mangialavori in merito alla designazione del giovane imprenditore alla guida dell’ente camerale. «La famiglia Caffo – continua il parlamentare – è ormai il simbolo della migliore imprenditoria calabrese, quella capace di varcare i confini regionali e nazionali puntando sulla qualità del prodotto, sulle competenze e i valori umani. Nuccio Caffo e suo padre Pippo, grazie a un impegno costante e a investimenti mirati, sono riusciti a costruire un’azienda che è il fiore all’occhiello della Calabria e che è diventata un colosso del settore, capace di acquisire marchi storici e di salvare dal fallimento altre realtà economiche che hanno fatto la storia dell’imprenditoria italiana. Sono perciò sicuro – conclude Mangialavori – che Nuccio Caffo sia la personalità ideale per far rinascere la Camera di Commercio di Vibo e per ridare fiducia e prospettive alle tante aziende della provincia. Gli operatori economici vibonesi non potevano sperare in una personalità migliore».

Alle congratulazioni si unisce anche Gian Maria Lebrino, segretario provinciale del Psi. «Nuccio Caffo al timone della Camera di commercio di Vibo in questo momento particolare e di notevole difficoltà per tutti gli operatori – scrive – è un’ottima notizia. Da anni ormai dimostra la sua indiscutibile bravura e preparazione. È un imprenditore e manager capace e camaleontico. Ha dalla sua, anche, un notevole curriculum. È riuscito con la sua caparbia a far fare il salto di qualità all’azienda di famiglia, rendendola ormai famosa e apprezzata in tutto il mondo. Saprà sicuramente, ne sono certo, ridare slancio e la giusta importanza alla Camera di commercio di Vibo. Auguro a lui ed ai suoi collaboratori buon lavoro». LEGGI ANCHECamera Commercio di Vibo: Nuccio Caffo nuovo presidente

top