Intimidazioni, quattro automezzi e due escavatori in fiamme a Vibo
Superlavoro per i Vigili del fuoco la notte scorsa. Tre auto e un furgone incendiati a Moderata Durant. Nel cortile dell’Ipsia, in fiamme due mezzi meccanici della ditta che sta eseguendo lavori davanti all’istituto.
Notte di fuoco a Vibo Valentia. Pesante il bilancio con ben sei mezzi incendiati. Nel quartiere Moderata Durant il fuoco è stato appiccato alla Ford Fiesta di una donna, M.L. di 48 anni, del luogo. Le fiamme si sono quindi velocemente estese pure a due auto parcheggiate accanto, che sono state danneggiate seriamente. Si tratta di una Bmw e di una Toyota. Sempre nel quartiere Moderata Durant è stato poi incendiato il furgone pubblicitario di A. B., del luogo.
Nel cortile dell’Ipsia (istituto professionale), infine, in pieno centro ed a due passi dal duomo di San Leoluca, ignoti hanno dato alle fiamme due escavatori di proprietà di una ditta che sta eseguendo dei lavori nell’area antistante la scuola. Su tutti gli incendi hanno avviato le indagini i Carabinieri, mentre le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco. (Agi)