venerdì,Aprile 19 2024

Ginnastica artistica, un nuovo centro apre i battenti a Cessaniti

Il progetto è portato avanti dall’associazione sportiva dilettantistica “Motus Gym” in collaborazione con il Comune e con l’Istituto comprensivo

Ginnastica artistica, un nuovo centro apre i battenti a Cessaniti

L’associazione sportiva dilettantistica “Motus Gym”, presieduta da Francesco Belsito e diretta dal maestro Maurizio Migliaccio aiutato dalla coreografa Chiara Roccisano, comunica l’inaugurazione a Cessaniti della palestra di ginnastica artistica. Il progetto, che entrerà nel vivo domani 18 febbraio, è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Cessaniti e dell’Istituto comprensivo statale “Mazzitelli”.

L’evento avrà inizio alle 16 con una conferenza stampa che si svolgerà presso la sala consiliare del Comune di Cessaniti. Dopo il consueto taglio del nastro e la benedizione dei locali, vi sarà l’esibizione delle ginnaste forti degli splendidi risultati ottenuti alla gara interprovinciale “Libertas” svoltasi a Pavia domenica scorsa.

Il pomeriggio si concluderà con il taglio della torta. Durante la serata vi sarà anche la presentazione del nuovo responsabile nazionale del settore protezione civile “Libertas” Nicola Maria Nocera, presidente della “Prociv Augustus” Vibo Valentia.

Prenderanno parte alla manifestazione diverse autorità provenienti dal mondo politico, sportivo e scolastico fra cui il sindaco della piccola cittadina vibonese Francesco Mazzeo, il dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale “Mazzitelli” e i vertici del Centro provinciale sportivo “Libertas” di Vibo Valentia. Ospite d’eccezione Patrizia Salvadori, attuale responsabile nazionale della ginnastica artistica “Libertas”.

Articoli correlati

top