giovedì,Marzo 28 2024

Caffo e Caffè Mauro insieme alla Fiera internazionale della gelateria di Rimini

Le due importanti aziende calabresi uniscono gli sforzi presentandosi all’importante appuntamento con un unico stand nel quale sarà possibile degustare pregiate miscele di caffè e ricercati distillati

Caffo e Caffè Mauro insieme alla Fiera internazionale della gelateria di Rimini

Il Gruppo Caffo, leader in Italia nel campo dei superalcolici, sarà protagonista alla prossima edizione del Sigep, la fiera internazionale della gelateria, pasticceria artigianale, che si terrà a Rimini dal 21 al 25 gennaio.

La novità di quest’anno al grande salone mondiale del dolciario artigianale, è la condivisione dello stand (Stand 112 – Pad D1) di Caffo con il Caffè Mauro, importante azienda calabrese conosciuta nel mondo per la produzione di caffè, con la quale sono già in essere importanti collaborazioni, tra cui la partecipazione al Consorzio Cit (Calabria International Taste).

Uno stand, quello allestito dalle due aziende calabresi, «nel quale – come si legge in comunicato stampa dell’azienda – sarà possibile degustare le pregiate miscele di Caffè Mauro e i deliziosi digestivi prodotti dalle aziende del Gruppo Caffo tra cui l’Elisir San Marzano Borsci, il più antico liquore dell’Italia meridionale conosciuto sin dal 1840 per l’utilizzo in pasticceria ed in gelateria.

Inoltre, saranno presenti il Liquorice e i liquori tipici a base di agrumi e di erbe di Calabria». Questa collaborazione «tra due realtà di successo, dimostrerà ancora una volta che le aziende italiane per crescere devono necessariamente fare rete creando sinergie positive con l’obiettivo di avviare nuove ed importanti partnership commerciali a livello internazionale».

top