venerdì,Marzo 29 2024

VIDEO | Terremoto, le reazioni a caldo di studenti e docenti

Il Comune rettifica l’ordinanza di chiusura delle strutture pubbliche: a restare chiuse domani saranno solo le scuole e non gli uffici. Ecco le testimonianze dell’evacuazione dei plessi scolastici raccolte questa mattina a pochi minuti dall’evento sismico

VIDEO | Terremoto, le reazioni a caldo di studenti e docenti

Saranno solo le scuole e non tutti gli edifici pubblici di Vibo Valentia a restare chiusi nella giornata di domani a scopo precauzionale dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.2 che si è registrata questa mattina alle 9.24 e quella successiva di intensità molto minore (1.4) rilevata dai sismografi poco dopo le ore 13.

Trema la terra nel Vibonese, scossa di magnitudo 3.2 – VIDEO

Il Comune di Vibo Valentia ha infatti rettificato la precedente ordinanza nella quale si disponeva anche la chiusura degli uffici pubblici. Molta la paura registrata questa mattina in seguito alla prima scossa soprattutto relativamente alla situazione venutasi a creare nelle scuole del capoluogo evacuate in fretta e furia.

VIDEO | Terremoto, l’evacuazione delle scuole si trasforma in caos

Le telecamere di LaC News24 hanno raccolto le testimonianze di alcuni studenti e dirigenti scolastici in questo servizio.

top